Hälg Textil AG
Hälg Textil AG
Schürmattweg 2
4601 Olten SO CH
+41 62 207 06 50

Azienda

 

La HÄLG TEXTIL AG, è un’azienda leader  specializzata nella produzione di abbigliamento professionale  presente sul mercato Svizzero da ben 30 anni.

L'azienda è caratterizzata da una vasta creatività e know-how. Questo ne garantisce un’elevata affidabilità e un’eccellente qualità grazie all’uso di tessuti  tecnologicamente e qualitativamente avanzati impiegando processi e tecniche di produzione all’avanguardia.

Con sede a Olten, l’azienda comprende il settore vendite, la pianificazione degli ordini, il servizio clienti, l’acquisto dei tessuti e l’amministrazione generale.

In Svizzera, con nominativo BTH Job Dress SA, la produzione è ubicata a Mendrisio in Ticino, dove un’efficiente produzione di 22 persone, permette di realizzare le diverse e svariate esigenze del cliente.

Il coordinamento e il controllo qualità degli ordini di produzione sono controllati operando in Ticino, dove grazie all'ausilio di metodi altamente all'avanguardia come il CAD e persone qualificate con pluriennale esperienza nel settore dell'abbigliamento, siamo in grado di eseguire per conto del nostro cliente una accurata ricerca e studio di componenti, materiali e linee di modelli personalizzati che più si addicono alle loro esigenze e garantirne la loro archiviazione in modo dettagliato e riservata.

La produzione all’estero, Jobtex s.r.o, è situata nel sud della Slovacchia dove impiega 102 collaboratrici che grazie alla loro lunga esperienza nel campo del cucito e con macchinari adeguati, possono confezionare qualsiasi tipo di capo in qualsiasi materiale dal leggero al pesante, dal cotone alla microfibra, dal pile al sirio garantendone costantemente la qualità.